Ashwagandha Compresse Online

Ashwagandha
Ashwagandha è un integratore a base di erbe che è stato usato in Ayurveda per più di 6000 anni. Questo preparato è prodotto dalle radici della pianta, chiamata Withania somnifera. L'integratore Ashwagandha è disponibile in forma di compresse, polvere, capsule e liquidi in modo che tutti possano trovare quello che fa per loro. Il farmaco a base di erbe è usato per gestire lo stress, il diabete, l'ansia, il malfunzionamento della tiroide, l'infertilità maschile e numerose altre condizioni di salute. Anche se le prove scientifiche dell'efficienza del farmaco sono abbastanza limitate, le recensioni di Ashwagandha degli utenti sostengono che sia altamente efficace.

Comprare Ashwagandha online

 Spedizione gratuita per ordini superiori a €200

Farmaci di marca originali
Unisciti a più di 37.000 clienti
Privato e confidenziale
Consegna discreta e veloce

  • Principio attivo: Furosemide
  • Opzioni di pagamento:
    VISA, Mastercard, Bonifico bancario
  • Tempo di consegna: Consegna via posta regolare (8 - 13 giorni), Consegna express (4-7 giorni lavorativi)
Rivisto: Dottore Andrea Russo

Aggiornata: 6 novembre 2021

I benefici dell'Ashwagandha

Centinaia di migliaia di persone hanno già valutato i benefici dell'Ashwagandha. Ora è il tuo turno, controllali:

  • Prodotto 100% a base di erbe;
  • Aiuta ad abbassare i livelli di glucosio nel sangue
  • Può avere effetti positivi sul trattamento del cancro;
  • Riduce lo stress influenzando i livelli di cortisolo;
  • Funziona come un tonico;
  • Aiuta a fermare i processi infiammatori nel corpo;
  • Può migliorare le condizioni della pelle;
  • Stimola la fertilità maschile aumentando i livelli di testosterone.

Questo elenco non è completo. Puoi conoscere tutte le proprietà positive del farmaco se ordini Ashwagandha online.

Perché comprare Ashwagandha nella nostra farmacia online?

Stai cercando dove comprare Ashwagandha? Noi possiamo aiutarti! Non importa dove vivi in Italia. la nostra farmacia online consegnerà l'integratore direttamente a casa tua. Ma questo non è ancora tutto quello che possiamo offrire.

  • Vendiamo solo farmaci di qualità e integratori a base di erbe;
  • Il costo di Ashwagandha nella nostra farmacia online è inferiore a quello dei nostri concorrenti;
  • È possibile acquistare Ashwagandha online senza prescrizione medica;
  • Non scriviamo il nome del farmaco sul pacchetto di consegna;
  • Ottieni il servizio di consegna gratuito in qualsiasi città d'Italia (ad esempio Milano) se il tuo ordine supera i €200.

Come prendere Ashwagandha

Il modo in cui userai l'Ashwagandha dipende dalla condizione che vorresti trattare e dalla forma medicinale del prodotto che stai per usare. È tutto chiaro con le compresse e le capsule di Ashwagandha, che devono essere prese per via orale. Si raccomanda di prendere l'estratto della radice di Ashwagandha circa 30 minuti prima di un pasto. Optando per una polvere o una forma liquida dell'integratore, si può aggiungere al tè, al miele, al latte o ad altri alimenti. A causa dell'odore specifico di questo prodotto a base di erbe, queste forme mediche possono essere adatte non a tutti gli utenti. Puoi anche trovare molte informazioni su come prendere l'Ashwagandha nelle recensioni degli utenti.

Dosaggio di Ashwagandha

Il dosaggio di Ashwagandha dipende dal produttore del farmaco. Puoi scegliere uno dei seguenti: 125 mg, 450 mg, 500 mg, 800 mg, 850 mg, o 1 g. La dose giornaliera raccomandata del farmaco varia da uno a due grammi di estratto di Ashwagandha. Seleziona quello che è più adatto a te e ordina Ashwagandha online.

Prendere l'integratore per la prima volta

Nonostante le capsule di Ashwagandha non siano considerate un prodotto medico (è un integratore a base di erbe), è fondamentale consultare il proprio medico di base prima di iniziare a prenderlo. Non è escluso che tu possa avere qualche controindicazione all'uso del farmaco.

Si consiglia generalmente di iniziare la terapia con le basse dosi dell'estratto. Quindi 125 - 300 mg al giorno saranno sufficienti per l'inizio del trattamento. Gradualmente, si aumenterà il regime di dosaggio fino a raggiungere la dose giornaliera raccomandata.

Come faccio a scegliere la giusta dose?

La diversità degli usi dell'Ashwagandha e delle dosi consigliate rendono spesso difficile capire di quale dose del farmaco si ha bisogno. In generale, gli effetti clinici dell'estratto diventano evidenti alle dosi di 500 mg - 600 mg al giorno, divisi in due o più assunzioni. Ai malati di cancro si consiglia di assumere 2 g di integratore a base di erbe al giorno per ridurre la stanchezza causata dalla chemioterapia.

La terapia con il farmaco può durare da uno a due mesi per raggiungere il miglioramento della salute desiderato. Comunque, è meglio che chiami il tuo medico per decidere quale regime di dosaggio e la durata del trattamento sono più adatti a te.

Effetti collaterali comuni

Il fatto che l'Ashwagandha sia un prodotto a base di erbe aumenta significativamente i livelli della sua sicurezza in termini di effetti avversi. Tuttavia, non significa che non esistano effetti collaterali dell'Ashwagandha. Eccone alcuni:

  • Congestione nasale;
  • sonnolenza;
  • Tosse;
  • Stitichezza;
  • Disturbo allo stomaco;
  • Perdita di peso causata dalla diminuzione dell'appetito.

E'anche possibile che tu possa essere allergico a Withania somnifera. Se si verifica il gonfiore del viso, della gola, della lingua, o del viso, orticaria, eruzione cutanea, o problemi di respirazione, chiamare un pronto soccorso.

Come funziona l'Ashwagandha?

Gli effetti dell'Ashwagandha sul corpo umano sono molteplici. L'integratore contiene alcaloidi, saponine e lattoni steroidei, che agiscono positivamente sulla capacità del corpo di affrontare le malattie e recuperare. L'estratto di radice della pianta è anche ricco di agenti anti-stress, il che spiega l'effetto calmante che il farmaco induce. Ma questo non è ancora tutto. L'Ashwagandha può anche indurre un effetto immunomodulatore.

Quanto è efficace l'Ashwagandha

Uno degli studi mirati a rivelare l'efficacia dell'Ashwagandha per la riduzione dell'ansia e dello stress ha dimostrato che il farmaco ha abbassato i livelli sierici di cortisolo del 44% dopo 60 giorni di assunzione del farmaco. Pertanto, possiamo concludere che l'Ashwagandha è un prodotto naturale altamente efficace e sicuro che può aiutare nella gestione dei livelli di stress.

Quanto dura l'Ashwagandha?

Essendo un prodotto a base di erbe, l'Ashwagandha ha effetti molto lievi, che possono essere notati solo dopo un paio di settimane di assunzione dell'integratore. Negli studi clinici, i risultati degni di nota della terapia con questo farmaco sono stati rivelati almeno 30 giorni dopo l'assunzione della prima dose. Poche prove sono disponibili per quanto riguarda la durata d'azione di questo integratore a base di erbe.

Chi può prendere l'Ashwagandha?

L'Ashwagandha in Italia è un popolare integratore a base di erbe assunto da adulti e bambini dai 6 anni in su. Tuttavia, è controindicato nelle donne incinte in quanto può causare un parto pretermine o un aborto spontaneo. Anche le donne in allattamento dovrebbero evitare l'Ashwagandha. L'integratore è controindicato nelle persone allergiche a qualsiasi componente della droga, quelle con un'ulcera gastrica o ipotensione.

A proposito dell'autore

dottore Andrea Russo photo Il dottore Andrea Russo il direttore dell Centro di Urologia Moderna, dove lui visita e cura gli pazienta. E specializzato in urologia, dove e un medico principale diagnostic il grado della malattia e prescrive il trattamento necessario/ Laureato all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano Dipartimento di Medicina e Chirurgia sotto la supervisione di un professore Patrizio Rigatti.

Aggiornata: 6 novembre 2021